L’azienda
C.E.I. Costruzioni Elettriche Industriali S.r.l. di Boggio Ilario & C. inizia la propria attività nel 1978, facendo leva su precedenti e solide esperienze impiantistiche nel settore elettrico, per soddisfare le crescenti richieste delle attività imprenditoriali che si stavano sviluppando nel territorio circostante.
Lo spirito innovativo e le richieste sempre più specifiche della clientela sono stati negli anni lo stimolo ad approfondire costantemente le conoscenze tecniche e normative sull’installazione degli impianti elettrici.
“Possiamo vantare così una notevole esperienza relativa alla tecnica degli impianti asserviti all’industria metallurgica pesante, come lo stampaggio e la trasformazione a caldo dei metalli, ed all’industria meccanica di asportazione e rifinitura.
Col tempo non abbiamo trascurato l’approfondimento degli impianti più specificamente rivolti al terziario, quali uffici, magazzini, negozi, ecc. e possiamo vantarci di conoscere e aver applicato moderne tecniche di “building automation”.
Più recentemente ci siamo rivolti poi al mercato domestico, caratterizzato da una domanda in forte evoluzione, che dal semplice cablaggio va verso richieste più sofisticate, con soluzioni di domotica o gestione remota dell’abitazione.”
Queste capacità operative, fra loro eterogenee ma complementari, fanno sì che C.E.I., anziché essere solo l’esecutore di qualità delle richieste del Cliente, può proporsi come aiuto nell’orientare le scelte verso soluzioni tecnologiche aggiornate, sostenibili economicamente e conformi al quadro normativo vigente, con un raggio d’azione che fuoriesce dalla iniziale collocazione Canavesana.